Autodemolizioni Spini, dal 1957, è una ditta attiva da diversi anni ad Ardenno, in provincia di Sondrio, nel settore delle autodemolizioni.
Ci occupiamo del ritiro di rottami di autoveicoli e della raccolta, recupero e smaltimento di componenti e materiali vari.
Tutti i nostri servizi vengono eseguiti nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative che regolano il settore.
Garantiamo da sempre la massima esperienza, professionalità e competenza, fornendo servizi di qualità a prezzi competitivi.
Presso la nostra sede in via Nazionale 13 effettuiamo anche la vendita di ricambi usati per autoveicoli di ogni marca e modello, comprese le auto d’epoca.
Per qualsiasi richiesta o esigenza potete contattarci compilando il modulo nella sezione Contatti.
Un nostro operatore vi ricontatterà al più presto, rispondendo a ogni vostra richiesta con chiarezza e puntualità.
La nostra azienda da sempre si avvale della collaborazione di tecnici altamente qualificati e con una lunga esperienza nel settore delle autodemolizioni.
Il nostro staff tecnico è sempre pronto a rispondere a ogni vostra esigenza, occupandosi del ritiro dei rottami del vostro veicolo e del recupero e dello smaltimento di materiali e componenti.
La passione per il nostro lavoro, la dedizione che dedichiamo ogni giorno per riuscire a migliorare la qualità dei nostri servizi e il continuo aggiornamento professionale ci hanno permesso di diventare un vero e proprio punto di riferimento nel settore delle autodemolizioni in tutto il territorio della provincia di Sondrio.
Presso la nostra sede di Ardenno, in provincia di Sondrio, in via Nazionale 13, disponiamo di attrezzature e strumentazioni moderne e tecnologicamente avanzate.
Questo ci consente di fornire servizi di elevata qualità, occupandoci del ritiro di rottami di autoveicoli e del loro recupero e smaltimento nel pieno rispetto dell’ambiente e delle normative vigenti.
Via Nazionale, 13 - Fraz. Pilasco 23011 Ardenno (SO)
Dal lunedì al venerdì 8:30-12 / 14:00-18:30
Sabato Aperto su appuntamento
Domenica Chiuso